I nuovi campi da padel a Giulianova

Nascono proprio qui, da Youmami, 2 nuovissimi campi da padel.
Lo sport che sta coinvolgendo sempre più persone, oggi ha un nuovo luogo dedicato a Giulianova.

Abbiamo scelto il padel perchè può essere praticato da tutti, è la disciplina del momento e un valido modo per tenersi in forma.

Vogliamo che diventi l’occasione giusta per incontrarsi e svagarsi.

Youmami e l'attività all’aria aperta

Abbiamo voluto dedicare parte del nostro esterno allo sport e al divertimento, senza togliere spazio al verde e al relax. Così da Youmami il parco esterno è dedicato a tutti, grandi e piccini, sportivi e non.

 
 
I campi da padel

Ci sono due campi da padel, costruiti a ottobre 2021, quindi nuovissimi, che è possibile prenotare tramite la piattaforma Sportclubby. Al suo interno troverai dettagli su abbonamenti e tessere, potrai scegliere il campo da prenotare e consultare tutto il regolamento.

 
 
Il Padel

Sport di derivazione tennistica, si pratica con una palla da tennis e una racchetta forata dal piatto rigido.
La disciplina nasce in Messico negli anni ‘70 quando un cittadino decide di sfruttare il suo giardino esterno costruendo dei campi da tennis, ma lo spazio a disposizione era più piccolo e limitato da alcune mura.

In Italia questo gioco, è gestito dalla Federazione Italiana Tennis. Si gioca in coppie e la tattica consiste nel conquistare la posizione a rete, più favorevole per chiudere il punto, e nel mantenerla il più a lungo possibile.

 
padel_youmami_giulianova_11