La spiaggia

È a poche pedalate di bicicletta (prendetene una delle nostre), è molto ampia e ha il mare con i fondali sabbiosi che digradano lentamente: ovvero, l’acqua è bassa e si sta sul morbido.

Per questo è la spiaggia dei bambini (ma anche di chi ama passare il tempo con i piedi a mollo sul bagnasciuga).

E poi, se avete scelto la formula Gold, l’ombrellone, un lettino e una sedia a sdraio sono pronti per voi in uno degli stabilimenti balneari di fiducia.

relax_youmami_giulianova_06
La piscina

Gli ingredienti ci sono tutti: la vasca a sfioro, con gli angoli idromassaggio, il solarium intorno, con lettini comodissimi e ombrelloni ampi, il pool bar accanto, per soddisfare ogni languorino o voglia di qualcosa di fresco.

Scegliete il ritmo che vi piace di più e, soprattutto, senza fretta. Qui vige una sola regola, ma ferrea: relax, relax e ancora relax.

La palestra

Noi sicuramente preferiamo lei, la spiaggia: al mattino presto e al tramonto è il posto migliore per fare una camminata veloce o una corsetta.

Ma se vi serve una palestra vera e propria, fate un salto nella nostra; c’è tutto quello che occorre per un allenamento completo, come Kinesis, tapis-roulant, bicicletta ellittica, panca con pesi, fitness ball. E gli attrezzi? Sono Technogym di ultima generazione.

Trovarla è facile, proprio davanti alla piscina, con la vetrata che vi si affaccia. Ed è sempre aperta dalle 07 alle 23.